In viaggio con Visirun

Visirun è il localizzatore GPS grazie al quale è possibile seguire in tempo reale i propri veicoli in qualsiasi momento e da qualunque posizione, aiutandoti a ottimizzarne le prestazioni in modo efficiente e sempre attento all’ambiente.

Grazie a Visirun è facile essere sempre aggiornati sulla posizione dei propri mezzi e sullo stile di guida degli autisti, viaggiando in tutta sicurezza e nel massimo della sostenibilità grazie alla possibilità di ridurre i consumi e, di conseguenza, le emissioni di Co2.

Ogni viaggio è una scoperta di nuovi servizi e opportunità per ottimizzare il proprio business in modo vantaggioso ed ecologico: qualunque essa sia, raggiungere la destinazione non sarà mai stato così semplice!

Scopri tutto su Visirun

Come vedo il percorso Overland18 con Visirun? Guarda il  quick tour.

1. Cerca il veicolo che ti interessa e cliccalo dalla mappa, oppure direttamente dalla barra a destra.

2. Se stai utilizzando un telefono cellulare cliccando sul bersaglio in alto a sinistra nel pop up potrai vedere i veicoli muoversi praticamente in tempo reale. Questa funzionalità è disponibile solo da  mobile.

3. Visualizza il percorso del veicolo che hai scelto cliccando su “percorso”.
Dopodichè, in alto a sinistra, seleziona l’arco temporale del percorso che vuoi vedere.
Stai seguendo Overland? In alto a sinistra seleziona un periodo compreso fra il 21 marzo e il 19 giugno 2017

4. Ti si aprirà la schermata percorso: scopri nel dettaglio il tragitto tappa per tappa con la mappa interattiva!

5. Puoi guardare ancora meglio il percorso attivando la funzione Street View.

6. Cliccando sulla sezione “Cruscotto” del menù principale avrai una panoramica dei principali KPI della flotta di Overland. Lo stato della flotta ti dà visione di quanti veicoli sono in movimento, quanti fermi con motore acceso e quanti fermi. Il report sulle attività giornaliere ti dirà come i nostri amici hanno speso la giornata. Quello sulla distanza coperta ti farà vedere i km percorsi negli ultimi 7 giorni. Il tempo di utilizzo giornaliero ti darà la misura di quanto hanno viaggiato. Il consumo medio giornaliero è relativo al carburante consumato, mentre il report accanto mostra quello sprecato. Cliccando sul “Dettaglio” sotto i report potrai approfondire le metriche che più ti interessano.

Buon viaggio!